Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Dal cartaceo al digitale: tecniche, strumenti e buone pratiche

Workshop didattico per insegnanti di italiano LS

L’Istituto Italiano di Cultura, in collaborazione con Edizione Edilingua, organizza un workshop didattico per insegnanti di italiano LS intitolato Dal cartaceo al digitale: tecniche, strumenti e buone pratiche tenuta dalla formatrice Anna Gallo.

 


Sabato 12 marzo 2016


dalle ore  09 alle 15:15


Istituto Italiano di CulturaSala Madre Teresa


Palazzo della Cultura, Piazza Skanderbeg, II p., TiranaLa partecipazione e’ gratuita con iscrizione obbligatoria. La conferma dell’adesione deve essere fatta entro l’8 marzo a info7@edilingua.it  


 


 


Gli insegnanti presenti saranno chiamati a riflettere e lavorare attivamente su materiali didattici. Alla conclusione riceveranno una copia saggio di un libro di Edilingua, un attestato di partecipazione e altro materiale informativo.


 


Edilingua Edizioni è una casa editrice leader nel campo dell’italiano come lingua straniera e seconda, indipendente e specializzata, una delle poche nel settore. Nata nel 1996 a Roma, grazie a passi metodici e ben studiati, è riuscita a produrre una collana completa sia di manuali che di libri supplementari, che stanno avendo un ottimo e crescente riscontro in oltre 80 paesi.


Anna Gallo è redattrice e formatrice di Edilingua. Ha conseguito le certificazioni Ditals di I e II livello. Si è occupata dell’insegnamento della lingua italiana come lingua straniera presso istituzioni all’estero, tra le quali l’IIC di Salonicco per cui e’ stata inoltre esaminatrice e curatrice delle prove d’esame

  • Organizzato da: \N
  • In collaborazione con: \N