Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

International Jazz Day – Swing Marathon 4ª edizione

Torna anche quest’anno il mitico treno Tirana-Scutari per “Swing Marathon” ormai alla sua IVª edizione organizzato da Hemingway Fan Club Albania in occasione della Giornata Internazionale UNESCO del Jazz con la supervisione di Herbie Hancock.

Il viaggio in treno inizia a Tirana dove 18 artisti italiani suoneranno dal vivo per tutta la durata del viaggio, fino all’arrivo a Scutari (dopo ca. 5 ore). Più di 500 i viaggiatori appassionati, in abiti anni ’40-‘50 per accompagnare questa maratona di musica.

A Scutari i ragazzi delle scuole medie daranno il benvenuto ai maratoneti, e la maratona continuerà in bicicletta. Gli artisti suoneranno per i vicoli di Scutari fino al Gran Caffè dove verranno accolti dagli abitanti della città. L’ultima tappa di questo viaggio è il Teatro Migjeni dove saliranno sul palco i 18 artisti accompagnati anche da diverse coppie di ballerini Lindy Hop che inviteranno tutto il pubblico a ballare con loro.

Partecipano alla maratona di quest’anno:

Ray Gelato meets The good Fellas

Stelio Lacchini – contrabbasso

Fabrizio Casadei – batteria

Davide Falconi – piano

Giancarlo Martini – tromba

Enrico Farnedi – tromba

Marco Petrolani – sassofono

Luca Bolognesi – trombone

Alessio Magliari – piano

RetroMarching Band

Carlo Corzani – sassofono

Giuseppe Satanassi – trombone

Christian Rossi – susafono

Loris Bob Ercolani – percussioni

Pierluigi Vicini – sassofono

Daniele Giardina – tromba

Dj Frau Ludwig feat . Rachel Doe

Carmela Senfett e Rachel Doe

Michael Supnick – Direttore artistico

www.hemingway.al

Per i biglietti del treno:

Hemingway Fan Club Albania – Swing Marathon

Indirizzo: Rr. Kont Urani, godina 2 kateshe, kati perdhe, nr2, Tirana

Cel: 00355 69 2130007

web: http://www.hemingway.al

E-mail: hemingwaybartirana@gmail.com

 

Prenotazione non più disponibile