Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

VITTILUCCHI e Pakkio Sans │ SEQUENZE e FREQUENZE

SeF_Vitilucchi Pakkio Sans

VITTILUCCHI

Nata e cresciuta in Romagna, terra notoriamente legata alla nascita del club culture italiana, inizia a collezionare dischi all’età di 20 anni, mentre frequenta assiduamente festival, club, concerti e dancefloor.
Ex resident del Take it Easy (Milano), il suo nome appare regolarmente nelle lineup di festival rinomati come Nameless e Polifonic, così come in club leggendari come The Space (Riccione), Phonox (Londra) ed Else (Berlino), portando il suo sound caldo e le sue linee di basso coinvolgenti in tutta Europa. La sua selezione di musica House / Disco / Elettronica risuona regolarmente nei principali club milanesi, accompagnando anche eventi dei brand di moda più prestigiosi.

 

PAKKIO SANS

Con oltre dieci anni di carriera, Pakkio Sans si è affermato come una figura di riferimento nella scena elettronica italiana contemporanea. Residente in club iconici come Narciso e Cocoricò, ha condiviso la console con artisti del calibro di Solomun, Art Department, Kerri Chandler, DJ Tennis, &Me, Adam Port, Sam Paganini, Satoshi Tomiie, Tiga e molti altri. Le sue produzioni sono uscite su etichette di rilievo internazionale come Hottrax, Nervous Records e Dirtybird. Il brano inedito “Spirit Lead Me” è stato presentato da Jamie Jones nello show speciale al Coachella. La sua musica risuona nei club più prestigiosi del mondo, sostenuta da nomi come Martin Garrix e lo stesso Solomun. Ha inoltre collaborato con label come Endless, Global Underground, Selador e King Street Sounds.

  • Organizzato da: Istituto Italiano di Cultura
  • In collaborazione con: Tunel Terrace