L’Istituto Italiano di Cultura è lieto di collaborare alla prima edizione di Muse-X con la partecipazione di David Panico Campana, graffiti artist, grafico ed illustratore.
Durante il Festival, l’artista realizzerà un’opera dal vivo all’interno del Villaggio Artistico di Muse-X e parteciperà come relatore al workshop dedicato allo stile di vita e all’arte nella comunità Hip-Hop.
Muse-X è il principale Expofest di musica e arte nei Balcani, che unisce creatività, innovazione e diversità culturale in una celebrazione dinamica. L’evento facilita l’incontro tra clienti, aziende, artisti, esperti del settore, rappresentanti del governo e appassionati locali e internazionali attraverso musica, arte e tecnologia. Muse-X offre una piattaforma vibrante per la collaborazione e l’esposizione globale, mettendo in mostra le ricche culture dell’hip-hop, della musica elettronica e del rock, e permettendo ai partecipanti di esplorare e dedicarsi a questi generi dinamici.
David Panico Campana – Street Artist
Laureato in DAMS – Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha frequentato l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma. Dipinge con gli spray da oltre 20 anni. Ha lavorato con Speeddrawing5 (azienda di grafica pubblicitaria e documentazione tecnica); attualmente è il titolare dell’azienda VeryWellDone – Artechnical Concept sas e si occupa di grafica e grafica pubblicitaria.