L’Istituto Italiano di Cultura è lieto di collaborare con Turtle Fest 2023 sostenendo la partecipazione di DJ COLE e DJ MENNIE.
Cole e Mennie sono i due super talentuosi DJ del leggendario Tenax Club di Firenze. Vengono al Turtle 2023 come rappresentanti di questa istituzione musicale di livello mondiale nota per il suo programma altamente curato e per essere il palcoscenico delle superstar globali. Hanno condiviso palchi con artisti del calibro di Ricardo Villalobos, Sven Vath, Ritchie Hawtin, Carl Cox, Marco Carola e molti altri.
Il Turtle Fest è uno dei più grandi gala di musica elettronica in Albania. Curando annualmente una scaletta che bilancia leggende del genere installate e leggende di domani, questo evento non può mancare nella lista dei desideri di ogni fan dell’elettronica. Si può contare su ritmi da far tremare le fondamenta e su un ambiente elettrico, mentre i raver arrivano da tutto il mondo per partecipare all’azione. Il Turtle Fest riunisce una serie di DJ di tutto il mondo che suonano i loro brani di fronte allo splendido Mar Ionio.
14-15-16 luglio, Drymades Beach, Albania
Biglietti disponibili su www.turtlefest.al