Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CONCORSO CAMPIELLO GIOVANI 2022 – 27ª edizione

Data:

28/10/2021


CONCORSO CAMPIELLO GIOVANI 2022 – 27ª edizione

Nell'ambito dell'ormai consolidata collaborazione con la Fondazione Il Campiello, si segnala l'avvio della 27esima edizione del Campiello Giovani, un concorso letterario rivolto ai giovani di eta' compresa fra i 15 e i 22 anni per la scrittura di un racconto a tema libero in lingua italiana.
Il concorso è riservato ai giovani di età compresa fra i 15 e i 22 anni (che al momento dell'invio abbiano compiuto 15 anni e non ne abbiano ancora compiuti 22), residenti in Italia e all'estero, e ha come oggetto un racconto a tema libero in lingua italiana della lunghezza minima di 10 cartelle e massima di 20. Si può partecipare con un solo elaborato. Non sono ammessi lavori collettivi. Il racconto deve essere scritto in carattere Times New Roman, corpo 12, interlinea doppia e le pagine dovranno essere numerate. I racconti dovranno pervenire in forma anonima - sulla prima pagina dovrà quindi comparire solo il titolo, non il nome dell'autore - e dovranno essere inviati sia in formato elettronico che in formato cartaceo.

Informazioni

Data: Da Gio 28 Ott 2021 a Gio 13 Gen 2022

Organizzato da : 27esima edizione del Campiello Giovani

In collaborazione con : IIC di Tirana

Ingresso : Libero


Luogo:

27esima edizione del Campiello Giovani

1185