Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

PEJA/Kosovo - ANIBAR International Animation Festival - 12 edizione / 23 – 30 Luglio 2021

Data:

23/07/2021


PEJA/Kosovo - ANIBAR International Animation Festival - 12 edizione / 23 – 30 Luglio 2021

Partecipazione italiana di Piero Tonin, illustratore, animatore, fumettista (workshop) e Claudia Cazzato

Giuria: Mauro Carrara

Dal 23 al 30 luglio, ANIBAR presenterà circa 300 film d'animazione su 1413 presentati da tutto il mondo! I film saranno divisi in nove categorie. Sei di queste categorie sono ompetitive: il Concorso internazionale, il Concorso studentesco, il Concorso balcanico, il Concorso video musicali animati, il Concorso lungometraggi e la categoria Diritti umani. Le altre tre categorie non sono competitive: Panorama Out Of Competition, Kids & Teen Program e Experimental Special Program.

Il programma di quest'anno include film che sono stati proiettati, nominati e hanno vinto premi in molti festival come l'Annecy International Animation Film Festival, Cannes Film Festival, Berlin International Film Festival, Sundance Film Festival, Animafest Zagreb, Kaboom, Fantoche, Anifilm, Stuttgart Trickfilm Festival Internazionale del Film d'Animazione, e molti altri.

Data l'attuale situazione con la pandemia di COVID-19, la 12a edizione di Anibar sarà ibrida. Ciò significa che l'Anibar International Animation Festival può essere seguita sia in presenza che online.

https://anibar.org/announcement-program-anibar-2021/ 

Informazioni

Data: Da Ven 23 Lug 2021 a Ven 30 Lug 2021

Organizzato da : ANIBAR Festival

In collaborazione con : IIC di Tirana e Amb. Italiana a Pristina

Ingresso : Libero


Luogo:

Peja/Kosovo

1149